Alla scoperta delle tradizioni natalizie delle Dolomiti
Speciale Ponte dell’Immacolata
dal 5 al 9 dicembre 2024
La Giunta di Presidenza del Fasen
propone
a tutti i dipendenti del Gruppo Eni, Saipem e Snam iscritti al Fasen una vacanza in Val di Fiemme per le persone con disabilità (dipendenti, figli di dipendenti o altre persone risultanti dallo stato di famiglia, no ultra 70enni).
Il Fasen propone un soggiorno di 4 notti e 5 giorni presso l'Hotel Zaluna di Predazzo, con trattamento di pensione completa.
Per te e per la tua famiglia abbiamo pensato ad un soggiorno ricco di attività. Potrai scoprire luoghi magici e curiosare tra le romantiche casette di legno dei mercatini alla ricerca di originali regali da mettere sotto l’albero, assaporando i deliziosi prodotti del luogo nella tranquillità della montagna.
Il soggiorno è gratuito per la persona con disabilità ed il suo accompagnatore, quando necessita. Per tutti gli altri partecipanti, il costo è di € 550,00 a persona. Verrà richiesta, a ciascun nucleo familiare partecipante, una caparra confirmatoria di € 250,00.
Scopri le attività a te riservate, consulta la locandina e prenota il tuo soggiorno iscrivendoti entro il 31 Ottobre 2024 nell’area riservata: www.fasen4you.it