Periodi di studio all'estero
Il Fasen ha stipulato una convenzione con StudyTours e con School and Vacation per tutti i dipendenti iscritti al Fondo che vogliono far vivere ai propri figli l'esperienza di trascorrere un anno, un semestre o un trimestre di studio all'estero.
Gli interessati dovranno rapportarsi direttamente con le organizzazioni e dovranno prestare attenzione a tutte le condizioni previste dal contratto che andranno a sottoscrivere, prendendo atto delle penali previste in caso di disdetta.
Le organizzazioni applicheranno lo sconto previsto sul loro prezzo di listino.
Lo sconto è applicato dall'organizzazione sulle quote di partecipazione. Per ottenere lo sconto è necessario comunicare l'iscrizione al Fasen in fase di richiesta.
Al termine del periodo di studio prescelto, il Fasen, ove esistano le condizioni, accrediterà al proprio iscritto il contributo previsto.
Le richieste di contributo, con i relativi documenti (fattura rilasciata dall'organizzazione, copia del pagamento, cedolino stipendio e stato di famiglia), dovranno essere effettuate previa registrazione sull'area riservata www.fasen4you.it.