L'OFFERTA 2019 CORSI COME PRENOTARE

 

COME PRENOTARE

DIRETTAMENTE DAL SITO

Scegli la tua destinazione tra quelle presenti alla pagina L'OFFERTA 2019 e clicca sul link relativo: a partire dal 1° Aprile 2019 ti troverai sul sito creato appositamente per permetterti di scriverti direttamente online.

Entra nell'area riservata utilizzando la tua matricola aziendale e il tuo codice fiscale

Una volta entrati nel sistema è necessario compilare l'apposito modulo indicando le generalità dello studente e di entrambi i genitori. È possibile indicare il nominativo di un aggregato figlio di non dipendenti ENI, SNAM, SAIPEM. Il costo della vacanza per gli aggregati non tiene conto del contributo FASEN.

Una volta effettuata la richiesta riceverai per email la scheda di adesione precompilata che andrà riconsegnata, firmata, alla tua segreteria territoriale via email unitamente alla liberatoria sulla Privacy, al cedolino dell'ultima busta paga e alla ricevuta del versamento dell'anticipo (o del saldo nel caso di destinazioni in Italia). Solo una volta che questi documenti saranno stati presi in carico dalla vostra segreteria territoriale, la domanda di iscrizione potrà dirsi completata.


SCARICA E COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE

Scarica e compila direttamente la scheda di adesione:

La scheda di adesione compilata dovrà essere scansita e inviata alla tua Segreteria Fasen di appartenenza, insieme alla documentazione necessaria (liberatoria Privacy, cedolino dell'ultima busta paga e ricevuta del versamento dell'anticipo - o del saldo nel caso di destinazioni in Italia):