VACANZE-STUDIO

Vacanze-studio > Adulti

Corsi di lingua nel mondo per l'anno 2019

La Giunta di Presidenza del FASEN per l'anno 2019 propone, in collaborazione con SCHOOL AND VACATION e STUDY TOURS, corsi di lingua con destinazioni in tutto il mondo.

L'iniziativa è rivolta ai lavoratori iscritti al FASEN e ai componenti risultanti dallo stato di famiglia (figlio/figlia, coniuge o convivente).

Gli interessati si rapporteranno direttamente con le organizzazioni per prenotare un corso di lingua realizzato in base alle proprie esigenze e provvederanno direttamente al pagamento della vacanza studio. Successivamente il Fasen, ove esistano le condizioni, accrediterà al proprio iscritto il contributo previsto (€ 400,00 per il corso di 2 settimane comprensivo di sistemazione).

A corso ultimato, la richiesta di contributo dovrà essere inviata a segrnazionalefasen@fasen.eni.it unitamente a fattura, copia cedolino stipendio e, se necessario, stato di famiglia.

I corsi sono validi per tutto l'anno.

Per Informazioni e Preventivi:

Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le modalità indicate sulla domanda di adesione dell'organizzazione prescelta. School and Vacation e Study Tours al momento dell'iscrizione richiederanno copia del badge aziendale.

In considerazione dei lunghi tempi di attesa per il rilascio dei passaporti per Australia ed U.S.A. si ricorda di voler provvedere agli stessi con largo anticipo.