Check up di Prevenzione Vascolare

L'indagine sanitaria: SCREENING ECOGRAFICO ED EMATICO DELL'ADDOME ha interessato oramai tutti i lavoratori con contratto energia e petrolio con esclusione di quelli Saipem.

Da Lunedì 16 Maggio 2022 il Fasen, dopo una pausa di quasi due anni causata dalla pandemia Covid-19, riprende questa indagine per i lavoratori Saipem, utilizzando il proprio mezzo mobile posizionato nei pressi della sede Saipem in via Martiri di Cefalonia, 67 a San Donato Milanese.

L'adesione è volontaria e gratuita per gli iscritti al Fasen (il costo per il lavoratore non iscritto al Fasen è di € 185,00 + bollo).

I lavoratori che non si sono iscritti a suo tempo, se desiderano, possono aderire all'iniziativa compilando via web la richiesta di adesione entro martedì 10 Maggio 2022, accedendo al sito dedicato https://fasen.hsr.it.

 
 
Il mezzo mobile che viene utilizzato per questa iniziativa si sposta su tutto il territorio nazionale. L'indagine sanitaria verrà effettuata direttamente su tale mezzo del FASEN attrezzato con strumentazione medica dedicata al check-up.
Mezzo Mobile