CONVENZIONI: VACANZE E TEMPO LIBERO > VACANZE PER DIVERSAMENTE ABILI

APPARTAMENTO PER DIVERSAMENTE ABILI
E NON SOLO

Il Fasen, per l'estate 2019, oltre alle vacanze gratuite in Hotel per una settimana realizzate in collaborazione con APT e l'Associazione SportAbili di Predazzo, propone un'ulteriore iniziativa per i diversamente abili ed i loro accompaganatori/familiari.

Utilizzo gratuito di un appartamento (sito a Tesero a 4 km da Cavalese) per 7/14 gg (max n.6 persone) pulizie, biancheria da letto e da bagno inclusi. Possibilità di partecipare gratuitamente alle attività organizzate da SportAbili.

Periodo: dal 2 giugno 2019 al 3 agosto 2019 e dal 31 agosto 2019 al 28 settembre 2019.

L'appartamento, quando non utilizzato da famiglie con presenza di diversamente abile, viene messo a disposizione di tutti gli iscritti al Fasen. L'utilizzo da parte di questi ultimi comporta il versamento di un contributo al giorno a persona (esclusi bambini/ragazzi di età compresa da 0 a 14 anni).

L'appartamento è così composto:

- 3 camere matrimoniali doppie
- 2 bagni con doccia
- cucina con zona pranzo e soggiorno ad ambiente unico
- Patio

ANIMALI NON AMMESSI

Il quadrilocale, di 80 mq, è di recentissima realizzazione con ambienti accoglienti e luminosi, è situato al piano terra, privo di barriere architettoniche, dotato di doppio TV LCD satellitare, connessione Internet, cassetta di sicurezza, lavastoviglie, piastre cottura in ceramica, frigorifero e congelatore, lavatrice, riscaldamento indipendente.

LE PRENOTAZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE, compilando la scheda di adesione presente sul sito www.fasen.it e dovranno pervenire via e-mail a segrnazionalefasen@fasen.eni.it nei tempi sotto indicati:

  • Prenotazioni di Giugno - entro e non oltre il 30 maggio p.v.
  • Prenotazioni di Luglio e Settembre - entro e non oltre il 20 giugno p.v.

Giunta di Presidenza

San Donato Milanese, Maggio 2019